Cerca nel blog

venerdì 2 luglio 2010

Lettere al direttore. Dalla Sardegna "cinque stelle e più" non a chi aspetta i vip ma a Gaetano e Gisa e all'ospitalità e cordialità degli eoliani.

Riceviamo e pubblichiamo:
Egregio Direttore,
solo oggi, purtroppo, apprendo della polemica tra la Federalberghi e il Maestro Gaetano Bisazza, del quale mi onoro di essere amico.
Non entro in merito a quanto ho letto sul suo notiziario, voglio solo portare una tangibile testimonianza sul lavoro che lo staff del M° Bisazza e di Adalgisa Ferlazzo (in tutta l'Italia simpaticamente conosciuta come "GISA") compie in tutti questi anni e ciò non può essere una meteora visto che si ripete da ben 18 anni. Chi le scrive conosce approfonditamente le problematiche di chi vive in un'isola.
La nostra Associazione partecipa al torneo di Lipari da 10 anni e affronta grandi sacrifici logistici per arrivare a Lipari dalla Sardegna, ma appena sbarchiamo nella Vostra Splendida e Affascinante Isola, ci dimentichiamo di tutto.
Non so che idea abbia del turismo, il signore dell'albergo a "cinque stelle", forse aspetta solo i VIP che arrivano in avanscoperta per capire dove si potrà "cementificare" , in Sardegna questo, purtroppo, è stato capito troppo tardi. Per noi le stelle (e non solo 5) se le meritano la Grande Ospitalità e Cordialità di tutti gli Eoliani .
Gaetano e Gisa.... avanti sempre così !!!!!
Claudio Camba & Hobby Sport Pirri