Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 2 luglio 2010

Lettere al direttore. Dalla Sardegna "cinque stelle e più" non a chi aspetta i vip ma a Gaetano e Gisa e all'ospitalità e cordialità degli eoliani.

Riceviamo e pubblichiamo:
Egregio Direttore,
solo oggi, purtroppo, apprendo della polemica tra la Federalberghi e il Maestro Gaetano Bisazza, del quale mi onoro di essere amico.
Non entro in merito a quanto ho letto sul suo notiziario, voglio solo portare una tangibile testimonianza sul lavoro che lo staff del M° Bisazza e di Adalgisa Ferlazzo (in tutta l'Italia simpaticamente conosciuta come "GISA") compie in tutti questi anni e ciò non può essere una meteora visto che si ripete da ben 18 anni. Chi le scrive conosce approfonditamente le problematiche di chi vive in un'isola.
La nostra Associazione partecipa al torneo di Lipari da 10 anni e affronta grandi sacrifici logistici per arrivare a Lipari dalla Sardegna, ma appena sbarchiamo nella Vostra Splendida e Affascinante Isola, ci dimentichiamo di tutto.
Non so che idea abbia del turismo, il signore dell'albergo a "cinque stelle", forse aspetta solo i VIP che arrivano in avanscoperta per capire dove si potrà "cementificare" , in Sardegna questo, purtroppo, è stato capito troppo tardi. Per noi le stelle (e non solo 5) se le meritano la Grande Ospitalità e Cordialità di tutti gli Eoliani .
Gaetano e Gisa.... avanti sempre così !!!!!
Claudio Camba & Hobby Sport Pirri