Cerca nel blog

sabato 3 luglio 2010

"E la collana non c'è più... Incredibile episodio all'ospedale di Lipari

Va all'ospedale e non trova più la collana d'oro. E' accaduto a Lipari ad un eolo- australiano. L'incredibile episodio, per il quale i familiari hanno già preannunciato l'intenzione di presentare denuncia ai carabinieri si è verificato nei locali di radiologia dove l'uomo è transitato per essere sottoposto a radiografia dopo aver avuto accesso al pronto soccorso.
L'uomo- così come hanno evidenziato i familiari - all'interno della sala raggi è stato invitato a liberarsi della collana, così come da prassi.
L'ha appoggiata su una sedia, dimenticandosene facendo ritorno al pronto soccorso. Accortosi della dimenticanza (non erano passati neanche dieci minuti) ha inviato un familiare a recuperarla ma....con grande sorpresa...della collana neppure l'ombra. Per fugare ogni dubbio l'uomo stesso ha chiesto di essere sottoposto a perquisizione!
Conoscendo la professionalità e la serietà di chi opera in quel settore appare ovvio che, qualcuno, si è introdotto nella stanza e si è impossessato della collana.
Davvero incredibile...e vergognoso !