Cerca nel blog

lunedì 20 settembre 2010

Di tutto un po (notizie in aggiornamento durante la giornata)

Eolie: Scossa tellurica nel pomeriggio- Una scossa di terremoto magnitudo 2.1 è stata registrata oggi pomeriggio alle ore 16 e 43 nel distretto sismico "Isole Lipari". La scossa si è verificata in mare ad una profondità di 22 chilometri, Latitudine 38.317°, Longitudine 14.808° E.
La scossa non è stata avvertita dalla popolazione

Regione, Cimino e Bufardeci si dimettono - Gli assessori Michele Cimino e Titti Bufardeci hanno rassegnato le dimissioni dalla Giunta di Raffaele Lombardo. Cimino e Bufardeci, che avevano le deleghe all'Economia e all'Agricoltura, hanno spiegato la scelta di dimettersi in una lettera inviata al Governatore. "Comincia una nuova avventura - ha detto Cimino - e non mi dispiace di non ricoprire più il ruolo di vice presidente della Regione siciliana. Con l'amico Bufardeci seguiremo Gianfranco Micciché nella creazione del Partito del Popolo dei Siciliani".

La festa è finita da un bel po ma.... Una segnalazione ci giunge in redazione da parte di Francesco Mazzeo. Francesco evidenzia come "continua a restare pendente, costituendo anche un certo pericolo per la pubblica incolumità il filo di corrente (nella foto) che era stato posizionato lungo il viale vescovile per l'illuminazione della festa di San Bartolo. Ancora più pericoloso in considerazione di possibili temporali e per il fatto che nell'edificio di proprietà della curia sono ospitati gli studenti".
Auspichiamo una sua rimozione...non crediamo occorra molto tempo