Cerca nel blog

lunedì 20 settembre 2010

Il comunicato di Sabatini in risposta alla nota degli assessori della giunta Bruno e il fotomontaggio di Piero Roux

COMUNICATO STAMPA
Ho letto la nota a firma degli Assessori Comunali e so esattamente chi è il mandante e so chi ha partorito il testo ( ahimè ne riconosco la perfidia) a difesa d’ufficio del capo dell’Amministrazione. Se volessi dare importanza a tale inefficace attacco all’opposizione, mi basterebbe sfogliare i petali dell’Amministrazione con una sorta di “m’ama non m’ama” (ovviamente rivolto al loro capo) e potrei cosi risalire anche agli amministratori che hanno condiviso il testo per poi ricordargli qualche loro VERGOGNA, VIGLIACCHERIA O FALSITA’ (uso gli stessi vocaboli usati dagli Assessori).
Io semplicemente vorrei rispondere alla lunga nota con una frase che ho sentito ieri sera, quando il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli ha detto durante una Sua intervista televisiva che: SENZA L’OPPOSIZIONE UNA MAGGIORANZA ESPRIME IL PEGGIO DI SE, ma Voi, aggiungo io, avete dato lo stesso il peggio anche in presenza di una vera opposizione.
Adolfo Sabatini

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.