Cerca nel blog

mercoledì 22 settembre 2010

Di tutto un po

Lipari: Consiglio comunale su Siremar - Riunione in corso a Lipari del consiglio comunale, convocato in sessione straordinaria, per discutere della delicatissima tematica Siremar. Alla seduta odierna, in aggiornarmento a quella di ieri, sono presenti il presidente Longo e i consiglieri Fonti, Megna, Guarino, Corda, Lo Cascio, Biviano, Centorrino, Sabatini, Giuffrè e Gugliotta.
Subito dopo l'apertura dei lavori si è deciso di indire una conferenza dei capigruppo per arrivare ad un documento condiviso.


Depuratori. Oggi conferenza di servizi- Stamattina, in Prefetturaa Messina, si terrà una conferenza di servizi per la realizzazione dei due depuratori di Lipari ( Canneto Dentro) e Vulcano ( Valle Roja)

SICILIA: GERMANA' (PDL), LOMBARDO IV NASCE SU MORTE IDEE PD- 'Il centrodestra in Sicilia non solo non ha mai fallito, ma alla prossima tornata elettorale la Sicilia dimostrera' ancora una volta la sua fedelta' e il suo sostegno al progetto del Pdl'. Lo afferma il deputato del Pdl Nino Germana', replicando alle dichiarazioni del segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo.
'Il ribaltone e' solo l'escamotage di Lombardo per continuare il suo impero - aggiunge -.
La nascita del Lombardo quater e' contestuale alla morte delle idee del Pd che solo cosi', senza affrontare le urne, e' riuscito ad accaparrarsi un posto al governo'.
'Lombardo si erge a traghettatore di alleanze - conclude - ma il Caronte della politica siciliana come riuscira' a superare insormontabili ostacoli, in primis quello del ponte sullo Stretto?'.