Cerca nel blog

venerdì 8 marzo 2013

Lettere al direttore..e all'amministrazione. Strade "buchi-buchi" non se ne può più.

 Caro Direttore
Sono reduce da un avvenimento poco felice e di cui gran parte della popolazione liparese si lamenta: la cattiva manutenzione delle strade stava per fare l'ennesima vittima di un incidente. Ero sulla via di casa (a Canneto) e in via Bagnamare, nel fare una curva, sono incappato in un fosso che mi ha fatto perdere il controllo del mezzo, sbattendomi contro il "muretto" che delimita la strada dal mare, rischiando così di cadere sugli scogli da una considerevole altezza. Voglio precisare che non sono un ragazzo sprovveduto nella guida, ma che al contrario presta molta attenzione alla strada, dato che questo non è un caso isolato, ma mi sono trovato più volte a fare i conti con delle buche presenti nell'asfalto, che spesso sono nascoste o da acqua piovana o da terra e che già una volta hanno causato danni permanenti al mio viso.

Ho visto che queste buche sono state più volte "otturate" senza pervenire ad una reale soluzione ma le stesse si ripresentano a distanza di poche settimane.
Credo di parlare a nome di tutti i cittadini liparesi motorizzati (che regolarmente, ogni giorno, si trovano ad affrontare questa stessa situazione) quando affermo che non se ne può più di tutto questo e chiedo gentilmente che venga reso noto a chi di dovere di trovare al più presto una soluzione al fine di evitare che qualcuno si faccia male sul serio.
La ringrazio per l'opportunità che mi offre e con l'occasione porgo i miei più cordiali saluti.
Domenico Quadara.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.