Cerca nel blog

lunedì 23 luglio 2012

Nell'incantevole scenario di Canneto (Lipari) Residence Oltremare e Hotel "La Zagara"

Ubicato a Canneto(Lipari), nella più famosa zona balneare dell'isola, ad appena 150 metri dal mare, l'incantevole Residence Oltremare mette a disposizione della clientela appartamenti con angolo cottura e una splendida vista sulla baia.
L'Oltremare Residence Hotel sorge a 300 metri dal centro dell'isola, dai trasporti pubblici e dal porto turistico. Nelle immediatezze troverete spiagge libere
L'Oltremare Residence è un tipico edificio in pomice bianca, dotato di arredi tradizionali, design moderno e decorazioni realizzate da artigiani del luogo
Ogni alloggio è dotato angolo cottura completamente attrezzato, ampi balconi o terrazzi arredati che si affacciano sulla costa e sull'incantevole baia della frazione
Il parcheggio privato in omaggio vi fornisce l'accesso diretto alla struttura.
Per informazioni e/o prenotazioni 090.98.80.567 / fax 090. 9811.269
Visita il nostro sito www.oltremare.info    
mail oltremare@oltremare.info



Sempre a Canneto siamo in grado di accogliere i nostri ospiti nell' hotel "La Zagara" ,struttura di nuova costruzione ubicata nella rinomata baia della frazione, ovvero la principale zona balneare dell’isola di Lipari. 
"La Zagara" vanta una posizione di pregio…. si trova infatti nel cuore cittadino ma, nello stesso tempo, sovrasta il centro abitato.
L’hotel sembra proiettarsi sul mare e "regala" allo sguardo degli ospiti una vista
da sogno; lo stupendo scenario delle isole di Panarea e Stromboli che si specchiano nell’acqua cristalline. Inoltre, di notte è possibile scorgere lo spettacolo delle eruzioni vulcaniche dello Stromboli che squarciano ed illuminano il cielo notturno.
"La Zagara Hotel"
è armoniosamente inserita in un giardino con vegetazione mediterranea, con alberi di arancio e limoni che regalano una fragranza fresca e profumata che avvolge tutti gli ambienti.
Dispone di un’ampia sala per ricevimenti con annesso angolo bar, terrazza esterna dove viene servita la colazione, solarium vista mare.

Per informazioni e /o prenotazioni 090.9811064  fax 090.9811269
Visita il nostro sito www.lazagara.eu    
mail: info@lazagara.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.