Cerca nel blog

domenica 4 novembre 2012

Eoliana calcio partenza con il piede sbagliato. Per il Filicudi "buona la prima"

Inizia con il piede sbagliato l'avventura dei rossoblu dell'Eoliana calcio nel campionato di terza categoria.... ma non è il caso di farne un dramma.
 I ragazzi  di Bartolo Greco, all'esordio in panchina, sono stati superati per 4 a 1 al Monteleone nel derby con il Filicudi. 
Il risultato, se da una parte deve fare riflettere, dall'altra parte deve essere considerato solo un incidente di percorso. Quel percorso che i soci fondatori si augurano possa in qualche modo ripercorrere quello del glorioso C.S. Lipari.
Per dirla in breve una "scoppola salutare" ma che non deve assolutamente fare dimenticare i sacrifici fatti o alienare l'entusiasmo e la voglia di  fare che circonda tutta la società e i tifosi.
Voglia di entusiamo e di fare che, nonostante la sconfitta, ha trovato spazio nel "terzo tempo" con la degustazione di prodotti eoliani
E a proposito di tifosi dobbiamo dire che oggi, nonostante la sconfitta, l'Eoliana Calcio un obiettivo lo ha raggiunto. Era dai tempi del CS Lipari che la strada che costeggia lo stadio "Monteleone" non era così piena (da un lato e dall'altro) di auto. Segno, e lo abbiamo visto,attraverso la presenza sugli spalti, che ci sono tanti tifosi che hanno ancora voglia di calcio. Per cui non bisogna mollare.... così  come dice l'inno dell'Eoliana che è risuonato nello stadio e che potrete sentire nell'ampio servizio video dedicato al pre-partita e ai primi minuti di gioco che vi proporremo nel tardo pomeriggio
Per concludere un bravo anche ai ragazzi del Filicudi che hanno giocato la loro onesta partita, meritando pienamente la vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.