Cerca nel blog

venerdì 25 gennaio 2013

Giorgianni a China: "Solo argomentazioni tendenziose. Carnevale occasione per socializzare, in sicurezza"

Comunicato Stampa
Apprendo di una  nuova lettera aperta del signor Giulio China al quale mi ero ripromesso di non rispondere poichè si tratta di argomentazioni del tutto tendenziose. Mi limito a dire che la verità è sotto gli occhi di tutti.
Mi preme, comunque, evidenziare che la  mia amministrazione sul Carnevale eoliano 2013 ha determinato di “investire” quasi gli stessi fondi stanziati negli anni precedenti: con una differenza che  non è da poco. Questi fondi, infatti, non provengono da tasse pagate dai cittadini, come avveniva durante gli anni durante i quali il signor China era in amministrazione, ma provengono dagli introiti del ticket d’ingresso che, per legge, devono essere destinati ad attività di promozione turistica quale può essere considerato il Carnevale.
A questo si  deve aggiungere che l’organizzazione del Carnevale è per l’amministrazione, non solo un momento ludico-ricreativo, ormai istituzionalizzato nel comune da oltre un trentennio, ma una occasione, più unica che rara nel periodo invernale, per  promuovere una socializzazione sana e competitiva tra i nostri giovani: una delle poche sulle quali possono contare.
Basta avere occhi per vedere e la pazienza di andare a  visitare le tensostrutture, da noi create appositamente per i carristi, per rendersi conto di quante persone si ritrovano, dell’aria che si respira e dell’entusiasmo che pervade i nostri ragazzi (e non) nella realizzazione dei carri.  Questa volta in sicurezza  rispetto agli anni trascorsi.
IL SINDACO
MARCO GIORGIANNI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.