Cerca nel blog

mercoledì 23 gennaio 2013

Lo Snoopy festeggia 35 anni di attività

In data 22 dicembre 2012 l'Associazione della Snoopy Club ha compiuto 35 anni di attività essendo stata costituita in data 22 dicembre 1977 su input del carissimo compianto Nicola Biviano, unitamente ad altri soci.
Per festeggiare questa importante ricorrenza il Consiglio Direttivo ha deciso di organizzare un incontro conviviale in cui si possano ritrovare tutti coloro che fra soci e atleti delle varie discipline sportive hanno portato avanti, anche con sacrifici economici, tutte le iniziative promosse dalla nostra Associazione. 
La serata è stata programmata per il giorno 25 gennaio 2013, presso il locale "I Tre delfini" di Pianoconte. 
Durante la serata si cercherà di proiettare alcune foto e/o diapositive o filmati che ripercorreranno le attività svolte dallo Snoopy Club. 
In questi giorni sono state consegnate delle lettere-invito a coloro che per più anni hanno fatto parte delle squadre sportive ma, essendo stati parecchi coloro che hanno partecipato alle attività sportive, il Consiglio Direttivo si scusa sin da adesso se qualche nominativo è sfuggito, comunque può sempre venire a trovarci ai Tre delfini. 
La quota per la partecipazione è di €. 13,00 per antipasto, pizza e bibita.
L'Associazione ringrazia tutti coloro che parteciperanno e coglie l'occasione per ricordare anche i nomi del Sig. Carmelo Barbaro,che il primo anno ha allenato la squadra di basket e i Sigg.ri  Benedetto Cicero e Quartarone Salvatore di Castanea che hanno giocato per la nostra squadra.
Il Presidente 
Fausto Amendola

Vi proponiamo un nostro video in cui appare Nicola Biviano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.