Cerca nel blog

mercoledì 23 gennaio 2013

LOMBARDO, FRATELLI COLTELLI ANGELO SCARICA RAF E LASCIA L’MPA

E’ frattura politica tra i fratelli Lombardo. Angelo, parlamentare nazionale, non è ricandidato dal movimento guidato da suo fratello, l’ex presidente della Regione Siciliana, Raffaele, che e’ capolista al Senato nell’isola per Grande sud-Partito dei siciliani, coalizzato del Pdl.
Il disappunto del fratello Angelo è evidente in una nota al veleno: ‘Questa e’ stata la campagna elettorale piu’ veloce della mia carriera politica. Il mio dovere personale verso le liste Mpa puo’ considerarsi nullo, gia’ a partire da oggi”.
“Non mi riconosco – aggiunge Angelo Lombardo – nei criteri di metodo utilizzati per la composizione delle liste, ne’ nella lettura politica del momento attuale”.
All’orizzonte potrebbe esserci l’Udc. Angelo chiude così: “Preso atto della chiusura opposta alla mia recente esperienza politica e in assenza di ragionamenti stimolanti e di ampio respiro preferisco concentrarmi sulle imminenti amministrative catanesi, con le mani libere e senza alcun vincolo date le mutate condizioni attuali, verso la candidatura Stancanelli, che non ritengo piu’ valida per il futuro della citta’ di Catania’.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.