Cerca nel blog

giovedì 12 dicembre 2013

Art.1. Riunione degli associati ed elezione del nuovo segretario comunale del movimento

Il movimento "ART. 1 Autonomia e Libertà" , intende riunire venerdì 20 dicembre gli associati locali per fare una riflessione circa le attività svolte da questa amministrazione e dai consiglieri eletti nella lista contrassegnata dal simbolo del movimento e per dare un nuovo slancio all'azione di un gruppo fin troppo penalizzato da alcuni dissidi interni.
Certamente sono stati commessi,in questi mesi,errori di valutazione ma siamo certi di poter uscire dall'ambiguità con azioni precise e mirate a creare le condizioni per un vero rilancio economico delle isole.
In occasione dell'incontro programmato si procederà alla elezione del nuovo segretario comunale del movimento che avrà il compito di essere cassa di risonanza dei problemi degli isolani ma anche catalizzatore di professionalità capaci di condividere un percorso politico con spirito di sacrificio e con l'animo di chi per passione mette a disposizione il proprio tempo e le proprie risorse nell'interesse della collettività.
Siamo assolutamente convinti che la politica sia un mestiere nobile che va fatto con grande spirito di sacrificio ma anche con la dovuta formazione perché la fiducia ed il mandato conferiti dagli elettori non possano infrangersi con la inesperienza o con la fragilità di chi non sa distinguere tra ciò che è giusto e ciò che è opportuno fare. 
Alessandro La Cava (Presidente Art1)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.