Cerca nel blog

sabato 14 dicembre 2013

Il dottor La Cava interviene sulla possibile nomina di Starvaggi ad assessore

La nomina del nuovo assessore dovrebbe quantomeno essere accolta con favore non fosse altro perchè si da spazio a un giovane di (a detta di tutti) grande volontà, e sopratutto perchè l'anomalia di questi mesi con la nomina di un tecnico non Eoliano è stata sanata.
Purtroppo dobbiamo leggere sempre e comunque commenti negativi per lo storico autolesionismo che ci contraddistingue .Starvaggi,che anche chi commenta non troppo favorevolmente la sua designazione riconosce come un ragazzo valido,avrebbe la colpa grave di essere stato per qualche mese nell'amministrazione Bruno.
Mi domando se interessa avere una persona capace e sopratutto Eoliano o se dobbiamo cadere nella contraddizione perenne che ci vede da un lato fare proclami dove si invita tutti a lavorare per il bene del paese e dall'altro a stigmatizzare una designazione solo per mere questioni politiche.Ma siamo affezionati o no alla politica o lo siamo a fasi alterne e dunque in questo caso difendiamo il perfetto mauale politico?
Se Starvaggi è considerato un giovane in grado di dare un apporto in termini di programmazione e lo era pure per la Giunta Bruno,ciò dovrebbe andare a suo merito sempre "nell'interesse del Paese"

Sergio La Cava

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.