Cerca nel blog

giovedì 30 gennaio 2014

1.100 volte grazie agli amici che seguono su facebook questo sito

La mia pagina di fb "Eolienews di Salvatore Sarpi" https://www.facebook.com/pages/Eolienews-di-Salvatore-Sarpi/135848729794127?fref=ts , dove vengono riportati alcuni dei titoli degli articoli pubblicati sul mio giornale on line, ha raggiunto oggi un traguardo significativo: ha superato la soglia dei 1.100 "Mi piace". Sicuramente per me una grossa soddisfazione che voglio condividere con tutti voi. 
A chi mi ha degnato di questo onore 1.100 grazie. 
Un grazie anticipato anche ad altri che vorranno onorarmi del loro con senso e magari contribuire a raggiungere (molto difficile) quota 1.150.
Un grazie anche ai tanti amici che mi stanno seguendo, anche attraverso la pubblicazione di loro foto, nella nuova pagina di fb "Come eravamo: Eolie..ed eoliani...Luoghi e personaggi di una volta"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.