Cerca nel blog

martedì 11 agosto 2009

Brevi da Salina

A Salina la più bella è Giulia Carulli- Entrano nel vivo le selezioni della settantesima edizione di Miss Italia in corso di svolgimento a Messina e in tutta la sua provincia. Il sogno delle aspiranti miss è quello di raggiungere la finale di Salsomaggiore, in programma nel mese di settembre.
Nella provincia di Messina sono già stati assegnati quattro titoli che danno diritto alle vincitrici di partecipare alla finalissima di Miss Sicilia in programma il 20 agosto nella città dello Stretto.
A Salina a trionfare con Miss Rapanui è stata la diciottenne messinese Giulia Carulli, alta 1 metro e 73, occhi castani, bel portamento in passerella dove ha vinto e convinto su un lotto di partecipanti di assoluto valore. La vincitrice ha dimostrato di avere charme, in pratica i numeri giusti per potere andare avanti nel concorso.


Un libro sulle mattonelle di Salina- Oggi, 11 agosto alle 19,00, al centro culturale di Rinella (Leni) sarà presentato il libro "Mattonelle delle antiche case di Salina". Dalle collezioni di Felice Lopes e altri a cura di Elvira Valentina Resta. Presenterà il Prof. Carlo Catanzaro. Interverranno Riccardo Gullo (Sindaco di Leni )ed Elvira Valentina Resta