Cerca nel blog

lunedì 10 agosto 2009

Le nostre "cartoline della vergogna" e l'intervento di un ex dipendente della Eoliemultiservizio

Riceviamo e pubblichiamo.
Carissimo Direttore,
Le scrivo in merito alle "cartoline della vergogna" che in questi giorni hanno focalizzato situazioni indecenti nelle strade del centro di Lipari, a Canneto, a Porto Pignataro e nello svincolo di Pianoconte che porta alle TERME di San Calogero.
Infatti, non tutti sanno che, l ´A.T.I. Multiecoplast srl - Onorafo Antonino e Pizzo Pippo, all´atto dell´affidamento del servizio nel nostro territorio (e con un po´ di somme in più rispetto alle precedenti imprese), aveva la possibilità di assumermi con passaggio diretto ed immediato (essendo io un ex dipendente della società eoliemultiservizi srl), come impiegato direttivo con mansioni di direttore tecnico, ma non l´ha fatto!!!! e mi sa che... osservando le tristi "cartoline della vergogna"... con la mia professionalità qualificata, una mano d´aiuto a migliorare l´attuale servizio la potevo dare sicuramente!!!!
Quindi dico un "GRAZIE particolare" a chi non mi ha dato la possibilità di questo lavoro, che poteva portare benefici al servizio di raccolta e smaltimento RSU nel territorio di tutte le isole Eolie, a migliorare l´immagine delle isole ai tanti turisti e a dare lavoro ad un giovane eoliano laureato.
E poi si parla di dare un futuro professionale per i nostri giovani!!!!
Distinti saluti
Arch. Giuseppe Natoli