Cerca nel blog

venerdì 14 agosto 2009

Polizia municipale di Lipari: Il personale assunto per tre mesi sarà destinato ad Alicudi, Filicudi, Panarea, Stromboli e Vulcano

Saranno in 76 oggi a "contendersi" i cinque posti, per tre mesi, di personale da destinare al corpo di polizia municipale. Nessuno di loro farà servizio a Lipari. I primi cinque classificati, dopo le operazioni concorsuali, saranno destinati ad Alicudi, Filicudi, Panarea, Stromboli e Vulcano. E' questa la novità dell'ultima ora e che viene ufficializzata in un comunicato pubblicato sul sito web del comune di Lipari.
Comunicato che riportiamo integralmente:
IL SINDACO
Funzionario Delegato per l’emergenza
In esecuzione dell’ordinanza del Funzionario delegato N° 15 del 04/08/2009
C O M U N I C A
Che in ordine all’avviso per la selezione pubblica, per mesi 3, e comunque, non oltre il 31.12.2009, di n. 5 unità da destinare al Corpo di P.M., pubblicato all’albo pretorio del comune di Lipari il 06/08/2009, entro i termini fissati per le ore 18.30 del 13/08/2009, sono pervenute al protocollo del Funzionario Delegato n. 76 istanze.
Terminate le operazioni concorsuali e stilata la graduatoria da parte della Commissione Giudicatrice, si comunica che i primi cinque classificati e per i primi tre mesi, saranno assegnati a svolgere il proprio lavoro presso le isole di Alicudi, Filicudi, Panarea, Stromboli e Vulcano.