Cerca nel blog

venerdì 14 agosto 2009

Teatro: Ancora riconoscimenti per il "Piccolo borgo Antico" di Lipari. Alla rassegna "Angelo Musco" Gessica Biviano miglior attrice non protagonista

Ancora un riconoscimento per la compagnia Teatrale "Piccolo Borgo Antico" di Lipari. Si è svolta a Milo (Catania) la premiazione della terza edizione della Rassegna "Angelo Musco", che ha visto il gruppo eoliano posizionarsi tra i quattro finalisti.
Un ambito premio è andato proprio ad una componente della compagnia liparota, Gessica Biviano, con lo spettacolo "U figghiu Masculu" di Pippo Barone e Pippo Scammacca, come migliore attrice non protagonista. "Poiché nella sua interpretazione ha evidenziato un talento naturale che l´ha portata ad esprimere e disegnare il personaggio, in maniera forte ed incisiva" ha riferito il presidente dell´ associazione catanese. Ed ancora ha aggiunto: "questo riconoscimento vuole essere un incentivo ad approfondire l´arte della recitazione, cui è incline". Il Piccolo Borgo Antico, dunque, continua a valorizzare i talenti eoliani regalando momenti di forti emozioni.