Cerca nel blog

lunedì 1 marzo 2010

..Abbiamo bisogno di voi. L'appello del capitano della Ludica Lipari

Riceviamo da Fabio Currò, capitano della Ludica Lipari e pubblichiamo:
Non scrivo da un bel po',forse perche'questo nostro stranissimo campionato-spezzatino non mi permette di essere tranquillo e razionalizzare cio'che sta succedendo.
Ieri siamo tornati in campo dopo circa un mese e mezzo, per via dei tanti rinvii a causa del maltempo, e purtroppo e'andata male ancora una volta.
Non mi spiego cosa stia succedendo, giochiamo bene(ieri abbiamo sprecato l'inverosimile....) ma alla prima loro azione prendiamo goal e tutto diventa piu'difficile.
Un'altra sconfitta,seppur immeritata,ma che complica ancora di piu'una situazione che,vi giuro,mi sembra surreale.
Ieri,mentre giocavo e vedevo i miei compagni dannarsi in avanti per cercare uno strameritato goal, mi chiedevo come fosse possibile essere sotto di 2 reti giocando a senso unico per quasi 90 minuti.
E'un momeno molto delicato e dobbiamo per forza di cose risollevarci,ma ci serve nche il vostro aiuto.
Mercoledi e domenica avremo due delicatissime partite qui al "Moteleone"e senza l'aiuto di voi tifosi sara'ancora piu'dfficile fare bottino pieno.
Ieri sugli spalti saranno stati in 50 ma, le loro urla e il loro sostegno costante, hanno aiutato i nostri avversari ad ottenere una vittoria che,seppur a mio avviso immeritata, li ha proiettati fuori dalla zona a rischio della classifica.
Ecco,vorrei che anche mercoledi,anche domenica,quelle 50 o piu'persone fossero sui nostri spalti ad incitare i loro ragazzi.
La nostra salvezza passa anche e soprattutto da voi......
Abbiamo l'obbligo morale di aiutare la Ludica Lipari!
Fabio Currò