Cerca nel blog

lunedì 13 settembre 2010

Eolie in classico. E' stato un successo. Notevoli anche gli accessi alle dirette e registrazioni su Eolienews e Liparinet


E' sceso ieri sera il sipario anche sull'odierna edizione di "Eolie in classico" organizzata dalla Proloco Isole Eolie di Lipari, presieduta da Giusy Lorizio.
Edizione che ha avuto, per la prima volta da quando è nata, quale scenario la Chiesa dell'Immacolata al Castello di Lipari.
Di notevole livello e qualità le performance dei vari artisti che si sono alternati durante le quattro serate. Un successo sancito dal pubblico, amante della bella musica.
Al pianoforte per tutte e quattro le quattro serate si è avuta la presenza del Maestro Gian Rosario Presutti, Pianista e Direttore d’Orchestra, pianista accompagnatore nei maggiori teatri siciliani e calabresi.
Di notevole livello la direzione artistica affidata al M° Carlo Palleschi, Pianista, Compositore, Direttore d’Orchesta.
Successo, a livello di riscontro, anche per le dirette e le registrazioni diffuse sul web da www.eolienews.com e da http://www.liparinet.it/ . Il tutto grazie all'infaticabile ed attento lavoro di Massimo Bonfante.
"Eolie in classico", ovviamente, guarda avanti e, nonostante le indubbie difficoltà, si è già pronti a mettersi al lavoro per la nuova edizione


Le foto che vi stiamo proponendo fanno riferimento, per l'appunto, alle quattro serate di questa manifestazione, organizzata dallo Proloco Isole Eolie