Cerca nel blog

giovedì 16 settembre 2010

PRG del comune di Lipari operativo entro l'anno. L'annuncio del sindaco Bruno dopo l'audizione di oggi al CRU

Lettera aperta-comunicato del sindaco Mariano Bruno
Ai cittadini del Comune di Lipari., agli amici delle isole del Comune di Lipari.
Sono lieto di poter partecipare a tutti Voi che entro la fine del c. a. il nostro comune avrà un PRG OPERATIVO.
L’audizione avvenuta oggi presso il Comitato Regionale per l’Urbanistica ha supportato, ove mai ve ne fosse stato bisogno, che l’iter del PRG è ormai irreversibile.
Ringrazio tutti coloro che negli anni Amministratori, Funzionari, Collaboratori si sono impegnati per il raggiungimento di questo traguardo prestigioso, in particolare i progettisti per l’eccezionale lavoro svolto ed anche per l’intervento odierno.
Alle numerose attestazioni di stima, ringraziamenti e congratulazioni che abbiamo oggi ricevuto, non mancheranno certo le critiche, le obiezioni degli avversari di sempre.
Queste faranno parte della banalità della cronaca, il resto sarà affidato al conseguimento di un risultato che può definirsi storico.
L’apprezzamento espresso dai membri del comitato regionale per l’Urbanistica sulla relazione del Sindaco di Lipari rappresenta per le Amministrazioni che ho presieduto il giusto riconoscimento del lavoro da ciascuno operato nel tempo.
A me che con la mia prima esperienza da Sindaco ho visto muovere i passi iniziali di questo importantissimo strumento, resta l’intima soddisfazione che la sorte mi ha assegnato di tornare a presiedere l’Amministrazione e concorrere a realizzare un obiettivo primario, del nostro programma, così lungamente atteso.
Mariano Bruno
(Sindaco di Lipari)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.