Cerca nel blog

giovedì 16 settembre 2010

Santa Marina Salina: arrestato dai Carabinieri un 21enne del luogo per detenzione di sostanza stupefacente

COMUNICATO STAMPA
Nel pomeriggio di ieri, in Santa Marina Salina, i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione di reati in genere, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente, il 21enne ALIZZO Simone, nato a Milazzo e residente nel Comune di Malfa.
I militari operanti, nel corso di un controllo dei passeggeri che sbarcavano da un aliscafo, hanno notato il giovane che, alla loro vista, assumeva atteggiamento sospetto. Sottoposto a perquisizione personale ALIZZO Simone veniva trovato in possesso di gr. 42 di hashish. Nella successiva perquisizione domiciliare, i Carabinieri rinvenivano altresì un bilancino di precisione e la somma in contanti di €. 1.100,00, ritenuta provento di attività illecita connessa allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro mentre il prevenuto, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G., è stato accompagnato presso l’abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.