Cerca nel blog

mercoledì 25 aprile 2012

Alunni eoliani alle Giocolimpiadi

In data 23 Aprile 2012 si è svolta a Messina la manifestazione conclusiva dei  GIOCOLIMPIADI organizzata, per il secondo anno consecutivo, dal CONI.
L'Istituto Comprensivo Lipari 2 "S. Lucia" ha partecipato per l'atletica leggera, con un gruppo di alunni delle classi terze, quarte e quinte delle  Scuole Primarie di Pianoconte, Quattropani e Vulcano che si sono recati presso  l'Impianto Sportivo Santamaria.
E' stata una giornata all'insegna del gioco, del divertimento e soprattutto  della socializzazione, coronata da una splendida giornata di sole e mare calmo.
La manifestazione si è conclusa con la premiazione dei partecipanti tutti  "vittoriosi".
Si ringrazia il CONI per l'organizzazione, il Dirigente Scolastico Prof.  Renato Candia per avere permesso la partecipazione e i genitori per aver  sostenuto le spese della trasferta.
Gli alunni sono stati accompagnati dalla Sig.ra Veronica Capitti come esperta  dell'alfabetizzazione, dalla Sig.ra Santina Iacono come responsabile della  Scuola di Vulcano ( anche se in pensione) e da me Gabriella Foti come Referente  della pratica sportiva e Funzione strumentale del POF.
Gabriella Foti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.