Cerca nel blog

sabato 28 aprile 2012

Il "Vespa Tour Sicilia" sbarca nelle Eolie. A fine maggio

Il Vespa Tour Sicilia giunge alla sua 8° edizione e dopo il tour dell'anno precedente, che ha visto come protagoniste le provincie della Sicilia orientale meridionale, si sposta nella meravigliosa cornice naturale delle Isole Eolie. Sarà proprio l'arcipelago eoliano ad ospitare le centinaia di Vespa provenienti da tutta Italia. La manifestazione che si svolgerà dal 31 maggio al 3 giugno è organizzata dal Vespa Club Messina insieme al Vespa Club Barcellona, in collaborazione con Area Sud del Vespa Club Italia.
Il Tour partirà dalla piazza Duomo di Messina, dopo la visita al Campanile astronomico della Cattedrale si sposterà per la volta di Milazzo dove si traghetterà per l'isola di Lipari. Nei giorni a seguire il gruppo visiterà l'isola di Vulcano e l'isola di Salina sempre in sella alla Vespa, si ammireranno paesaggi naturali mozzafiato che le isole negli anni hanno conservato, si gusteranno prodotti tipici locali e si scopriranno le antiche tradizioni isolane.
Le serate ospiteranno i tre eventi principali del Tour: "VespaSicily", "VespaGrill" e in gran finale la "Cena di Gala", il tutto coronato da musica, ballo e tanto divertimento per tutti gli amici della Vespa, infine vi sarà il meeting  "VespainVita" dove verrà raccontata la storia dalle origini ad oggi della Vespa

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.