Cerca nel blog

lunedì 23 aprile 2012

Attestato d'onore di "Alfiere della Repubblica" per giovani che si distinguono


AVVISO PUBBLICO

Il Presidente della Repubblica ha istituito l'Attestato d'Onore di “Alfiere della Repubblica” con il quale si riconoscono particolari benemerenze conseguite nello studio, in attività culturali, scientifiche, artistiche, sportive, nonché nel volontariato, in favore dei giovani di età inferiore ai 18 anni (al momento del conferimento della benemerenza) cittadini italiani, anche residenti all'estero, o cittadini stranieri con il medesimo limite d'età, che siano nati in Italia o abbiamo frequentato con profitto le scuole italiane per almeno 5 anni.
La prefettura di Messina con nota del 12 aprile 2012 ha invitato le amministrazioni dei Comuni della provincia a volere individuare giovani meritevoli del suddetto riconoscimento le cui candidature dovranno essere trasmesse alla Presidenza della Repubblica entro il corrente mese di aprile.
Si invitano pertanto tutti i cittadini e tutte le associazioni locali impegnate in attività culturali, scientifiche, artistiche, sportive, nonché nel volontariato a voler segnalare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Lipari eventuali candidature adeguatamente documentate.
Per eventuali contatti: Ufficio servizi sociali e culturali del Comune di Lipari – Via Maurolico (Palazzo CIPRA), Tel. 090-9887505, fax  090-9887502 e-mail: servizisociocultural@libero.it , servizisocioculturali@pec.comunelipari.it.

Il Capo Area
(Dott.ssa Matilde Pajno)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.