Cerca nel blog

martedì 16 aprile 2013

Campionati italiani CSN di Danze Caraibiche. Buoni risultati per la Magmarhei



Il 13 aprile 2013 si sono svolti a Roma, presso il palazzetto dello sport "delle Olimpiadi", i campionati italiani dello CSEN (centro Sportivo educativo nazionale) per le danze caraibiche.
Tra i concorrenti due coppie eoliane: 
la coppia composta da Andrea Traviglia e Angie La Greca (foto a sinistra) che nella loro categoria 12/15 anni (nella sezione intermedio) si sono classificati al 5° posto in bachata e merengue e al 6° posto in salsa cubana;  
la coppia formata da Valerio Rainone e Alessia Mondello(foto a destra) che nella loro categoria 12/15 (nella sezione principianti) si sono classificati al 4° posto in bachata e 5° posto in salsa cubana. 
Ottimo risultato per le coppie appartenenti entrambi alla scuola di Danza Magmarhei di Lipari e al comitato provinciale di Vibo Valentia (Calabria), visto che alla loro prima competizione per ottenere il titolo di campioni italiani si sono classificati in ottime posizioni. 
Possiamo solo sperare che la voglia di far danza continui e che continuino a portare così in alto il nome della nostra città' e del nostro arcipelago! Complimenti ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.