Cerca nel blog

lunedì 15 aprile 2013

Si è tenuto il consiglio comunale di Lipari ve lo abbiamo proposto diretta in streaming grazie al Movimento 5stelle di Lipari

Si è riunito alle dieci il consiglio comunale di Lipai che, grazie agli amici del Movimento 5 stelle di Lipari, vi abbiamo proposto in diretta streaming. 
Chi si attendeva un consiglio fiamme e fuoco è rimasto deluso. In aula, oltre ai consiglieri comunali, vi era la nuova giunta al gran completo.
In apertura si è preso atto delle dimissioni del dottor Iacolino e della surroga con il consigliere Lo Cascio sempre di SEL.
Oltre al sindaco, a ringraziare Iacolino, e a dare il benvenuto a Lo Cascio sono intervenuti in diversi. Vi proporremo l'intera fase nel primo pomeriggio.
Il sindaco, poi, ha preso la parola per ringraziare i componenti la vecchia giunta (tra i banchi dei consiglieri siedevano gli ex assessori Lauria e Biviano).
Anche qui sono seguiti una serie di interventi. La maggior parte indirizzate alla figura del professor Cuccia. Particolarmente "pesante" è stato l'intervento di Lauria  il quale ha evidenziato che la scelta di un assessore all'esterno delle isole è un'offesa ai giovani eoliani.
Abbiamo ripreso anche tutta un'altra serie di interventi di consiglieri comunali (D'Alia, Biviano, Casilli, Sabatini ecc.) e realizzato due interviste con Lauria e Fonti.
Tutto questo materiale video ve lo proporremo nel pomeriggio.
Il consiglio poi ha affrontato il delicato tema dei  trasporti marittimi



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.