Cerca nel blog

martedì 12 giugno 2012

Primo raduno dei quad a Lipari. Il grazie del vice presidente Ottanà (con prima parte foto) foto)

 Con la presente colgo l'occasione per sottoscrivere il nostro grado di soddisfazione per le splendide ore che ci avete permesso di trascorrere sulla Vostra Lipari. Un grazie in maniera particolare va ai sig. Guido e Piero (polizia Municipale) ed un ringraziamento a Gianfranco Corrieri che si è prodigato tanto al fine di permettere la buona riuscita di questo primo raduno in quad.
Brevemente ci presentiamo.
 Il nostro moto club ROMETTA QUAD SPETTACOLO (presidente sig Di Mauro Giancarlo) ufficialmente è nato all'inizio dell'anno 2012 ma già da qualche anno ci muovevamo all'insegna della passione che ci univa per il fuoristrada con i quad (quadricili leggeri), attraverso delle escursioni organizzate la domenica mattina. 
 Ed è stato proprio questa unione che ci ha permesso per il secondo anno consecutivo di organizzare il 2° RADUNO DEI PELORITANI (il 25/03/2012) con la partecipazione di vari club provenienti da tutta la Sicilia e Calabria con esito  positivo al tal punto che abbiamo avuto una recinzione sulla prestigiose rivista "Moto4" di Giugno 2012. 
Inoltre il nostro moto club si prefigge non solo l'organizzazione di escursioni domenicali ma anche di eventi a carattere sportivo e culturale. Infatti, di recente siamo stati invitati a presenziare all'inaugurazione, dinnanzi ai genitori di Marco Simoncelli, del centro polisportivo di Rometta dedicato proprio al prematuro scomparso campione di motociclismo; siamo stati coinvolti dal Comune di Rometta come servizio d'ordine nella 1° gara podistica in presenza di un testimonial d'eccezione Pietro Mennea, etc. In conclusione, restando a Vostra disposizione per eventuali delucidazioni, colgo l'occasione per ringraziarVi ancora con l'augurio per un arriverderci.
 Vice Presidente
 dr Francesco Ottanà
N.B. Sperando di farVi cosa gradita vi allego alcune delle foto più significative scattate durante il giro su Lipari.
                                                                                               

      

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.