Cerca nel blog

lunedì 11 giugno 2012

Tennis: Per Snoopy club netta affermazione in trasferta

Prosegue nel migliore dei modi il campionato F.I.T. di 4a categoria per la compagine tennistica eoliana. La formazione capitanata da Emilio La Rosa si è imposta per 4-0 a Milazzo contro la formazione locale del Tennis Vela. 
Nonostante i sempre ostici campi in terra rossa i tennisti eoliani hanno ottenuto tutte le  vittorie in due set. I successi portano la firma di Emilio La Rosa, Mario Di Maggio  e Fabrizio Finocchiaro in singolare e della coppia La Rosa – Finocchiaro in doppio. 
Per lo Snoopy club ora ci sono due incontri casalinghi , il primo domenica 17 giugno contro il Capo D’Orlando ed il secondo sabato 23 giugno  contro il Bauso di Villafranca Tirrena. Si chiuderà domenica 1 luglio in trasferta a Santa Teresa di Riva contro la testa di serie del girone. 
 Continua a pieno regime l’attività del circolo: il torneo di “doppio giallo” dopo la fase a gironi si avvicina ai quarti di finale ad eliminazione diretta ed è in partenza il primo torneo di ping pong. 
Il circolo dello Snoopy club è felice di essere riuscito ad avvicinare sempre più giovani allo sport e alle sane competizioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.