Cerca nel blog

giovedì 15 novembre 2012

"Pausa caffè" di Daniele Corrieri. "Sindaci, mettetevi d'accordo"


Il derby dei Sindaci di Salina (Malfa e Santa Marina) e Lipari sembra andare in parità. Da due a zero (corse) si passa a uno a uno.
Ne vinti ne vincitori. Speriamo che non ci siano supplementari o addirittura che si arrivi ai calci di rigore.
In tutta questa storia non ho capito il Sindaco di Leni cosa ne pensa. Di certo si è capito o che si mettono d’accordo o che la Compagnia delle Isole rischia di decidere per conto proprio considerando che deve attenersi alla continuità territoriale e contrattuale. Sempre nel tema trasporti con programmi fondati e non accampati in aria, mi auguro che l’Assessore ai trasporti Masin trovi una quadratura per far si che ci siano dei collegamenti certi da e per aeroporti sia via mare che su strada, anche perché l’estate scorsa era un caos totale sia di comunicazione sia di logistica.
Mi raccomando Assessore, l’aliscafo che parte da Messina non lo faccia arrivare diretto a Stromboli, faccia si che ci sia una logica giusta, anche perché se avete fatto polemica con Salina per i tempi per arrivare a Stromboli, pensa noi che giro che facciamo per arrivare a Lipari. Insomma non si capisce se cotta o se cruda, anche perché ognuno vuole la sua corsa e i suoi tempi. Di certo in questa diatriba, qualche cavallo resterà azzoppato anche se uno risulta ritirato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.