Cerca nel blog

giovedì 15 novembre 2012

Da domenica tornano in campo Allievi e Giovanissimi Provinciali della Ludica Lipari

Al via domenica 18 novembre p.v. i campionati categorie Allievi e Giovanissimi Provinciali stagione 2012/13 sotto la supervisione della L.N.D. - F.I.G.C. Comitato Provinciale di Messina. Anche per quest'anno nei rispettivi gironi sarà presente la Ludica Lipari.
Gli Allievi dei mister Marturano - Monte esordiranno in casa alle ore 10 al "Franchino Monteleone" contro il blasonato Torregrotta. Dopo un mese e mezzo di preparazione finalmente domenica si gioca puntando come sempre alla vittoria del girone.
Posticipo esterno invece per i Giovanissimi di mister Li Castro. Si giocherà mercoledì 21 nel campo in erba naturale di Capo Milazzo contro il Vincenzo Patti. Una sfida quest'ultima che magari sarà seguita dall'alto!!! Sarà un'inizio da Serie "A", considerato che i mamertini sono affiliati al Milan metre gli Eoliani, anche per questa stagione calcistica, hanno confermato la collaborazione col Siena Calcio. E già si programmano gli stage in cui saranno visionati i calciatori direttamente in terra toscana.
Soddisfazione inoltre nello staff della Ludica Lipari per l'andamento dei corsi di Scuola Calcio che hanno preso il via ad ottobre. Sicuramente azzeccata la scelta di convogliare le forze, per questa stagione, tutte verso il settore giovanile. Al via infatti tra qualche settimana anche le competizioni dedicate ai più piccoli, campionato Esordienti, Pulcini ed i concentramenti Piccoli Amici. Intanto la società attende fiduciosa qualche notizia dal comune relativamente al progetto di adeguamento ed inerbamento in sintetico dello stadio. Un sogno che in molti speriamo diventi realtà al più presto.
Giuseppe Cirino

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.