Cerca nel blog

venerdì 16 novembre 2012

Attestato di stima ed affetto per l'amico Gesuele da parte dell'ing. Lopes

Premessa
Pubblichiamo questa nota dell'ing. Felice Lopes anche se la vicenda alla quale si riferisce l'ingegnere non è passata, non ha toccato, questo giornale.
La pubblichiamo, solo ed esclusivamente, per il rispetto che abbiamo nei confronti dell'ing. Lopes e per l'affetto, l'amicizia e la stima che ci lega a Gesuele Fonti, uomo e politico.
Certi che, come sempre, Gesuele riuscirà a dimostrare che è dalla parte della verità.
Caro Gesuele,
ho appreso dal tuo articolo (ndd. tratta di una nota inviata ad altro giornale on line) quanto ti è successo . Conoscendoti come uomo retto, onesto e  grande lavoratore  ti prego di ricevere tutta la mia solidarieà e l’auspicio di brindare a breve per la definitiva risoluzione positiva della tua vertenza con la giustizia .
Ogni uomo retto non può avere timore della verità e , quindi , della giustizia terrena . 
Quando tutta  questa  storia si chiarirà , rivivrai questi momenti e comprenderai  quanta brava gente ti vuol bene e quanti finti amici ti circondano .
Le tantissime  telefonate di stima e di affetto  che hai ricevuto   altro non sono che l’invito  a tenere duro , a non mollare e a non abbassare la testa .
Questo  è quanto ti hanno insegnato i tuoi genitori e questo è quello che tu dovrai trasmettere ai tuoi figli . Con affetto .
Lipari, 16/11/2012
                                                                                       Felice Lopes

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.