Cerca nel blog

giovedì 15 novembre 2012

Lipari concorrerà ad essere uno dei 20 "gioielli d'Italia"

COMUNICATO STAMPA
 Con Delibera di Giunta N. 92 del 15/11/2012 è stata approvata la parteciperà al bando per l’attribuzione, per l'anno 2012, del riconoscimento "Gioielli d'Italia" di cui al decreto 10 maggio 2012, a firma del Ministro per gli Affari Regionali, il Turismo e lo Sport.
Destinatari del presente bando saranno venti Comuni, la cui popolazione non supera i 60.000 abitanti, cui verrà riconosciuta l'appartenenza al circuito "Gioielli d'Italia" quale sistema di valorizzazione dell'offerta turistica.
Ai venti Comuni selezionati sarà ufficialmente attribuito il riconoscimento di appartenenza al circuito "Gioielli d'Italia" nel corso di una cerimonia nazionale di premiazione. Questi saranno protagonisti di una campagna di promozione turistica, da realizzarsi a cura delle strutture afferenti al Ministro per gli Affari Regionali, il Turismo e lo Sport d'intesa con l’ANCI.
L’Amministrazione Comunale ritiene importante partecipare all’iniziativa poiché la condivisione di progetti che mirano alla promozione ed alla valorizzazione dei territori a vocazione turistica è fondamentale per lo sviluppo del territorio del Comune di Lipari.
  L’Amministrazione Comunale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.