Cerca nel blog

martedì 11 dicembre 2012

Comunicato-appello del Comitato studentesco "Isa Conti" per la riunione di domani

COMITATO STUDENTESCO
ISA CONTI
c/o I.I.S. “Isa Conti Eller Vainicher”
98055 LIPARI
 C O M U N I C A T O  S T A M P A
Il Comitato Studentesco ISA CONTI esprime ancora una volta sentimenti di ringraziamento per l’impegno profuso da parte dell’Amministrazione Comunale in questi giorni, per la programmazione di un incontro con l’Assessore Provinciale alla Pubblica Istruzione Prof. Giuseppe Di Bartolo, già comunicato ufficialmente e previsto MERCOLEDI’, 12 DICEMBRE alle ore 11:30 per discutere sulle problematiche inerenti l’Edilizia Scolastica anche con gli organismi d’Istituto e Scolastici.
            Inoltre il Comitato ha preparato un documento ufficiale che verrà sottoposto all’attenzione dell’Assessore Provinciale, il quale dovrà sicuramente rispondere in modo esaustivo nella speranza di riuscire a risolvere le problematiche che da troppi anni investono il nostro istituto.
            Troppe promesse, troppe parole, troppi progetti sono stati al centro di ogni discussione avute nelle passate occasioni, ma nulla di concreto è stato veramente fatto per la nostra scuola e per questo auspichiamo ancora una volta che le Istituzioni Provinciali possano veramente comprendere, dare delle risposte certe e che si possa finalmente giungere a dei risultati da tanti anni attesi.
            Il Comitato confida nella partecipazione dei genitori degli studenti e della cittadinanza tutta.
 Lipari, li Martedì 11 Dicembre 2012
   IL COMITATO STUDENTESCO
             ISA CONTI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.