Rispondo io : Per la videosorveglianza non è stata inserita somma nel bilancio 2013 e neppure come voce di spesa. Forse non ha letto i bilanci e le previsioni di bilancio e spese anno 2013? Succede, perdonato. Comunque, sembrerebbe, che le somme (quante e e dove prenderle non si sa) sono alla ricerca da parte di questa amministrazione.
Con l’occasione ricordo al Consigliere G. Iacolino, che in Consiglio Comunale fu stabilito che la videosorveglianza doveva e dovrebbe essere gestita dal Comune: il tutto dopo che durante il Consiglio Comunale di agosto venne fuori una lite tra Lauria che voleva affidarla a esterni e Nuccio Russo che voleva che venisse gestita dal Comune.
Da non dimenticare che due mesi fa l’Assessore Lauria in un intervista dichiarava: che la videosorveglianza costerebbe al comune 160 mila € e che voleva affidarla a terzi perché il Comune non ha soldi, dimenticandosi o fregandosi di cosa era stato stabilito in Consiglio Comunale in agosto e probabilmente non riflettendo che facendo dei leasing o noleggi per le apparecchiature costerebbe meno.
Spero che il Consigliere Iacolino approfondisca in Consiglio Comunale cercando chiarezza e ovviamente sapere come e quando avremo la videosorveglianza e chi la gestirà.
D. Corrieri
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.