Cerca nel blog

lunedì 7 gennaio 2013

Videosorveglianza. Lettera aperta di Corrieri al dott. Iacolino

Il Dott Iacolino stamani domandava sui vari media quando verrà fatta la videosorveglianza come stabilita dal Consiglio Comunale in agosto. 
Rispondo io : Per la videosorveglianza non è stata inserita somma nel bilancio 2013 e neppure come voce di spesa. Forse non ha letto i bilanci e le previsioni di bilancio e spese anno 2013? Succede, perdonato. Comunque, sembrerebbe, che le somme (quante e e dove prenderle non si sa) sono alla ricerca da parte di questa amministrazione.
Con l’occasione ricordo al Consigliere G. Iacolino, che in Consiglio Comunale fu stabilito che la videosorveglianza doveva e dovrebbe essere gestita dal Comune: il tutto dopo che durante il Consiglio Comunale di agosto venne fuori una lite tra Lauria che voleva affidarla a esterni e Nuccio Russo che voleva che venisse gestita dal Comune.
Da non dimenticare che due mesi fa l’Assessore Lauria in un intervista dichiarava: che la videosorveglianza costerebbe al comune 160 mila € e che voleva affidarla a terzi perché il Comune non ha soldi, dimenticandosi o fregandosi di cosa era stato stabilito in Consiglio Comunale in agosto e probabilmente non riflettendo che facendo dei leasing o noleggi per le apparecchiature costerebbe meno.
Spero che il Consigliere Iacolino approfondisca in Consiglio Comunale cercando chiarezza e ovviamente sapere come e quando avremo la videosorveglianza e chi la gestirà.
D. Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.