Cerca nel blog

lunedì 7 gennaio 2013

Il consigliere Branca lascia il Pdl

Questo il testo della lettera che il consigliere provinciale Massimiliano Branca ha inviato al Presidente del Direttivo Provinciale PDL Messina:Oggetto: Dimissioni dal Direttivo Provinciale messinese del Pdl
Con la presente desidero comunicare che, non avendo avuto la possibilità di confrontarmi ai fini di una programmazione politica sul territorio diretta a favore dei cittadini della nostra provincia, rassegno le mie dimissioni dal direttivo provinciale messinese del PDL ritenendo conclusa la mia esperienza da questo partito.
Ai cittadini ed ai miei elettori rinnovo la mia assoluta disponibilità e confermo il mio impegno nella trattazione delle problematiche locali contribuendo, sempre nell’ottica del bene comune, a trovarne soluzione col ruolo di consigliere provinciale riconosciutomi grazie al loro voto sovrano.Cordialmente,
Massimiliano Branca. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.