Cerca nel blog

giovedì 10 gennaio 2013

Trasporti marittimi, turismo e biglietto 'UnicoEolie'.

Riceviamo e pubblichiamo:
Con piacere noto che la mia proposta del biglietto ''UnicoEolie'', trova d'accordo parecchi operatori del settore e una buona fetta della popolazione eoliana.
L' armatore N.G.I., Sergio La Cava ( sempre vicino ed attento alle nostre problematiche) ha apprezzato la mia idea e si e' dichiarato favorevole . Lo stesso si e' reso disponibile ad affrontare seriamente l'argomento. 

Non sappiamo ancora cosa ne pensano le altre societa' di navigazione (Compagnia delle Isole e Ustica Lines) ma credo che siano disposte al dialogo.
Io, lo voglio precisare, non ho nessun potere, ne titolo, per affrontare direttamente la questione ed avviare un confronto sull'argomento. Il mio compito e' quello di suggerire e dare consulenza all'amministrazione comunale di Lipari in tema di trasporti marittimi. Il mio ruolo , al momento, si esaurisce quindi con   la proposta presentata. Sara' l' amministrazione comunale (sindaco ed assessore ai trasporti), se lo riterra' opportuno, a fare sua la mia proposta ed ad avviare, eventualmente, un confronto sulla effettiva fattibilita'.
Distinti Saluti
Gianluca Giuffre'( componente della commissione di consulenza sui trasporti marittimi del Comune di Lipari)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.