Cerca nel blog

mercoledì 9 gennaio 2013

Pausa Caffè di Daniele Corrieri: Il carro che non vedrete mai


Carro di Carnevale immaginario!
Ho cercato uno spazio per fare un Carro, purtroppo tutto esaurito. G. Biviano  neanche mi risponde al telefono e quelli del Comitato mi fanno le pernacchie!
Sarà per la prossima volta!
Ma che carro volevo fare? Un carro con i nostri Politici.
Ve lo presento:
Sul lato sinistro del carro, Bartolo Lauria e Giacomo Biviano entrambi legati a una poltrona Papale;  ma la cosa più in vista era che entrambi erano legati con  mani e piedi. Vicino a loro Alessandro La Cava su un gozzo che stava per affondare e chiedeva aiuto a Lauria e Biviano.  Ma loro esponevano un cartello con  su scritto: Non lo vedi come siamo incatenati, come possiamo rischiare di affondare con te?
Al centro vi era Nunziatina Dalia, vestita da Befana, che con la scopa picchiava Profilio e il consigliere Sardella, questi vestito da piccolo anatroccolo che se la rideva.
Spostato a destra dominante e imponente Adolfo Sabatini vestito da “Eolo”, con in ginocchio Daniele Orifici con il cartello: Assssssss  Turismmmmmmmmmmm!
All’angolo invece vi era il nostro Sindaco vestito da Gesù, con in mano la lettura del miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci. Riversi per terra trovavi vestiti da pastore: Annarita Gugliotta, Emanuele Carnevale, Giovanni Iacolino e vestiti da Re Magi trovavi: Mariano Bruno – Antonio Casilli – Natale Famà
Gli altri non li ho nominati essendo che erano vestiti da meteore, escluso Gesule Fonti che aveva il carro legato alle mani e cercava dalla parte opposta di tirarlo indietro. Ma come era vestito G. Fonti? Naturalmente da Rambo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.