Cerca nel blog

giovedì 10 gennaio 2013

Un grazie a Giorgianni e Lauria (di Isabella Libro)

In questo periodo di sfiducia nei confronti delle istituzioni e delle organizzazioni politiche voglio pubblicamente evidenziare la solerzia nelle risposte dell’attuale amministrazione comunale di Lipari nei confronti della cittadinanza. 
Lo scorso 8 gennaio ho inviato, tramite i vostri notiziari, una lettera aperta al sindaco Giorgianni e all’assessore Lauria riguardo le varie problematiche riguardanti la frazione di Acquacalda evidenziando soprattutto la situazione cimiteriale
Ritenevo giusto fare presente la situazione all'amministrazione comunale, non solo nel mio interesse, ma anche in quello della comunità. 

Devo ammettere che, quando ho scritto la lettera aperta, pensavo che a poco sarebbe servito, che magari chissà quando sarei stata presa in considerazione, ma con mio grande piacere la cosa si è evoluta in tutt'altra maniera. 
Il giorno dopo la mia lettera, i cittadini tutti di Acquacalda hanno avuto risposta dall’amministrazione. 
Pertanto vorrei fare i miei più sinceri ringraziamenti al sindaco Giorgianni e all'assessore Lauria per aver rivolto la loro attenzione alla mia richiesta in tempi e modi veramente rapidi.
Isabella Libro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.