Cerca nel blog

lunedì 7 gennaio 2013

C2 di calcio a 5. Il punto di Andrea Dieli

Il Mascalucia C5 di Italia vince il big-match al Palazzetto dello Sport in casa contro l’Atletico Villafranca di Picciolo per 3-2 e vola sempre piu’ al comando grazie ad una gara tirata fino alla fine e decisa nei minuti di recupero decisa dalla doppietta di Scalia e dalla rete di Privitera per i catanesi, mentre per i tirrenici a segno con Miragliotta e Spadaro.
Il Mascalucia C5 in testa a 41 punti, segue a 36 punti adesso lo Sporting Peloro Messina di Lombardo che al Paalrescifina regola 4-0 La Madonnina Belpasso grazie alle reti di Di Dio, Randazzo, Carbone e De Luca.
Terzo posto per l’Atletico Villafranca a 35 punti, mentre al 4° posto vi e’ a 30 punti l’altra formazione messinese lo Sport C. Peloritana del presidente D’urso che espugna il Campo Euroclub vincendo in casa dell’ Euroclub Italia per 6-5 grazie alle doppiette di Cento e D’Urso e alle reti di Girone e Consolo.
Al 5° posto ecco il duo La Madonnina Belpasso-Asd Meri’ a 23 punti proprio con il Meri’ di Mostaccio che al Comunale tra le mura amiche vince per 5-3 contro la Ludica Lipari di Carmelo Sparacino e dove non bastano agli eoliani la doppietta di Daniele Pellegrino e la rete di Giuseppe Lo Schiavo.

Vince il Pgs Trinacria di Ferlito in trasferta al Palazzetto di S. Giovanni La Punta per 5-3 a domicilio contro la Futsal Puntese di Strano grazie all’iniziale vantaggio acese di Grasso, pareggio di Bella per i locali, la doppietta di La Rosa porta avanti la squadra ospite sul 3-1, accorcia ancora Sorbello per la Puntese, Monasteri e Pricoco portano il Trinacria sul 5-2, infine Scuderi fissa sul 3-5 lo score.
Vince anche la Juvenilia Mascalucia di Cristiano Ereddia per 7-1 sul Campo del Castoreale di Monaco; Corsara la Juvenilia Mascalucia sul campo del Castroreale con un netto 7-1, grazie al Pokerissimo del Bomber Iudica (40anni) e ai gol di Mondi e il Baby Lo Castro.
Vittoria importantissima in chiave salvezza per la squadra di Coach Ereddia che sembrano in netta ripresa dopo gli accorgimenti portati al roster.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.