Cerca nel blog

mercoledì 9 gennaio 2013

Successo di pubblico per la mostra "Eolianità - Isole e Isolani" di Paolo Mezzapica


 Grande successo di pubblico per la mostra  Eolianità -  Isole e Isolani di Paolo Mezzapica conclusasi il 6 gennaio .
L’eVento , inaugurato il 30 dicembre, è stato presentato  dall’avv. Francesco Rizzo con l’intervento dell’autore che ha illustrato le opere esposte. Durante l’inaugurazione si è esibito il duo Andrea Sax e Giovanni Mollica la cui performance ha dato alla serata un vero e proprio momento di brio sonoro!
Entusiasmante  l’happening  durante il  quale i visitatori potevano sentirsi parte attiva della mostra dipingendo loro stessi (i lavori sono rimasti  esposti durante tutto l’arco della mostra).
Gran finale:  nell’ultima serata l’autore ha  realizzato gratuitamente delle caricature ai visitatori che si sono presentati alla mostra.
Vento d’Arte esprime  soddisfazione  per l’ottimo riscontro  per la prima personale eoliana dell’artista Paolo Mezzapica particolarmente apprezzata da un vasto e attento pubblico giovanile.
Cogliamo l’occasione per invitare gli artisti eoliani che fossero interessati alle nostre prossime iniziative a contattarci all’indirizzo mail ventoeoliano@gmail.com
Vento d’Arte ringrazia l’autore Paolo Mezzapica per aver accettato l’invito ad esporre, il canonico Don Letterio Raffaele (Padre Lio), i musicisti Andrea Biviano in arte Sax e Giovanni Mollica, e tutti i visitatori.
Vi diamo appuntamento al prossimo eVento artistico pensato per  Pasqua! Buon Vento a tutti!
 Daniele Cannistrà
Vento d’Arte


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.