Cerca nel blog

martedì 7 maggio 2013

Spiagge nere di Vulcano. Gli assessori Lo Bello e Bartolotta effettueranno un sopraluogo

"Stamani mi sono sentito telefonicamente con l'assessore al territorio & ambiente della regione Sicilia dottoressa Mariella Lo Bello. Il gentilissimo assessore mi ha confermato che verra' a Vulcano assieme al collega assessore alle infrastrutture Nino Bartolotta. La data in previsione della visita e' fissata intorno al 10 di maggio. L'assessore ha richiesto la mia presenza, spero di poterci essere perche per motivi di lavoro sono fuori tutto il mese, ma a noi importa, che loro vengano a vedere la situazione. Mi ha riferito che mi telefonera' comunque prima per avvertirmi" 
(tratto dalla pagina fb "Salviamo le spiagge nere") 
Giuseppe Muscarà

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.