Cerca nel blog

domenica 8 febbraio 2009

Vitkoriya ringrazia

Come anticipato nelle scorse edizioni di Eolienews con l'amico Mario Profilio abbiamo creato su facebook un gruppo dedicato alla bella ucraina-liparota Vitkoriya Romashko "Quelli che.. seguirebbero Viktoriya Romashko....ovunque.." http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=122886095413.
Vitkorya, ieri prima di prendere parte ad una sfilata, ha scritto una sua nota nella bacheca del gruppo a lei dedicato. Lo riportiamo e invitiamo gli eoliani che sono su facebook ad aderire e a dare il loro supporto morale ad una ragazza che, oltre ad essere bella, e anche preparata:
"Nonostante di aver abbandonato la mia cara isola di Lipari, vedo che la gente con quale ho condiviso le mie esperienze sia positive che negative o con quale ho avuto un semplice saluto amichevole, mi hanno ricordato. Dovrei ammettere di aver provato una grande meraviglia quando ho scoperto tanti miei fan su un gruppo appositamente creato per me!!! Dovrei allora io ‘tifare’ per i miei benevoli amici,che mi danno tanta forza e sostegno morale! Vitkoriya