Cerca nel blog

martedì 14 luglio 2009

Brevi

Megna e Fonti diffida e preannuncio di ricorso al TAR sulle tariffe idriche- Una comunicazione di diffida è stata inviata dai consiglieri comunali del Faro, Gesuele Fonti e Francesco Megna, al Sindaco di Lipari, all’Assessore servizi idrici, al Dirigente del IV settore e al resp. Ufficio legale e p.c. alla Consulta nazionale Ass. Consumatori e utenti , al Resp. Ufficio idrico, all' Assessore al bilancio, al Dirigente II settore, al Difensore civico Avv. Francesco Rizzo e al Presidente Consiglio comunale
Oggetto: mancato riscontro a nota 21784 del 9 giugno 2009 avente ad oggetto: “determina sindacale n. 81 " (tariffe idriche)
L'intera comunicazione è visibile cliccando su questo link in rosso Eolie News 2

Eolie in video. Ultimata selezione corti- Ultimata la selezione dei cortometraggi e dei documentari in gara alla sesta edizione del Festival cinematografico “Eolie in Video”, promosso dal Centro Studi e Ricerche di Storia e Problemi Eoliani, in collaborazione con il partner commerciale Mini Bmw Italia, che si svolgerà dal 21 al 25 Luglio ai Giardini del Centro Studi di Lipari. I corti sono stati scelti tra un centinaio di proposte e sono stati selezionati dalle Associazioni culturali Arknoah e Cineforum Don Orione. L'elenco dei corti selezionati è visibile cliccando sul link in rosso Eolie News 2

Conferenza stampa di Eolie in video- Lunedì 20 luglio 2009 alle ore 18,30, presso l’Hotel Villa Meligunis di Lipari il Centro Studi e Ricerche di Storia e Problemi Eoliani presenterà alla stampa il programma del Festival dei Cortometraggi “Eolie in Video – I corti di un mare di cinema” e la XXVI edizione dei “Pomeriggi Culturali Eoliani”.

Camera ardente all'ARS per presidente Alessi- Sarà allestita oggi pomeriggio a sala d' Ercole, nel palazzo dei Normanni sede dell' Assemblea regionale siciliana, la camera ardente per Giuseppe Alessi, democristiano, il primo presidente della Regione Sicilia morto ieri a 104 anni. Il giorno prima era morto un fratello di Alessi, Don Luigi, 96 anni, ex parroco di San Luigi Gonzaga. I funerali di uno dei padri dell'autonomia siciliana che fu anche deputato e senatore si svolgeranno domani alle 11 nella chiesa dell'istituto Don Bosco Ranchibile a Palermo.