Cerca nel blog

venerdì 17 luglio 2009

Brevi

Degrado ed inciviltà- Stand da marciapiede" in allestimento sulla via Ponte di Lipari. Dopo il materiale depositato nei giorni scorsi adesso è stato piazzato anche un bel termosifone(potrebbe tornare utile per l'inverno)
Se la pubblicazione dei gesti dell' inciviltà di ignoti può sembrare a volte ripetitiva, ciò non può e non deve indurre nella tentazione di lasciar perdere. Se ciò accadesse... in quel momento significherebbe aver perso davvero!!! (Salvatore Rijtano)

Tennis- Il torneo di 4° categoria organizzato dallo Snoopy club entra nel vivo. Oggi si disputano le semifinali. L'unico atleta eoliano ancora in gara è Giuseppe Famularo.
Si sono fermati ai quarti invece Finocchiaro ( 6/3 6/2 da Arasi ) e Bellino ( 7/5 6/3 da Spinosa ) La prima semifinale è prevista per le 18.00 e vede di fronte Alessandro Villari ( testa di serie n.3 ) contro Famularo. A seguire la seconda semifinale tra Carmelo Arasi ( testa di serie n.1) contro Giovanni Spinosa ( testa di serie n.4).
Sabato ( orario ancora da definire ) la finale. Se verrà raggiunto il numero minimo di iscritte, domenica 19 luglio comincerà inveceil torneo di 4° categoria femminile.
Presentazione libro di Clara Raimondi- Il libro "Alle Eolie sulla scia di Ulisse. I diari dei grandi viaggiatori del passato" di Clara Raimondi sarà presentato giovedi prossimo, 23 luglio, al Centro Studi di Lipari con inizio alle ore 19,00