Cerca nel blog

domenica 11 aprile 2010

Lettere al direttore. Ci scrive il dott. La Cava "Non coordinatore ma interlocutore"

Riceviamo dal dott. Sergio La Cava e pubblichiamo:
"La seguente nota solo per chiarire un aspetto della notizia riportata ieri da questo giornale on line. Nel corso dell'incontro tra i componenti di AN non vi è stata una nomina ufficiale della mia persona a coordinatore del partito a Lipari.
Visti gli impegni del dott. Roberto Materia mi è stato chiesto di fare da interlocutore tra AN e l'amministrazione comunale e , ovviamente, all'interno dello stesso partito. Fatto salvo, come da lei evidenziato, che è mia intenzione, e l'ho dichiarato, che intendo avvalermi della grande esperienza del dott. Materia e che è mia intenzione attivarmi affinchè il mio partito torni ad essere partener privilegiato dell'amministrazione Bruno così come d'altronde deciso dagli elettori".
NDD- Prendiamo atto della nota del dott. Sergio La Cava ed evidenziando come il nostro non voleva essere un modo per attribuirgli titoli o sottrarli al dott. Roberto Materia, ci scusiamo con entrambi per l'errore commesso.
D'altronde lo stesso titolo l'avevamo attribuito a suo tempo al dott. Materia anche se, pure in quel caso, non vi era stata una nomina ufficiale. Era solo un modo per definire il ruolo all'interno di AN.
Prendiamo atto che, invece, non esiste un coordinatore ma un interlocutore e auspichiamo che, al di là dei titoli, si lavori in modo sinergico per fare uscire questo comune dalle sabbie mobili in cui è caduto...
A scanso di equivoci, precisiamo, non certo per colpa di AN