Cerca nel blog

sabato 25 maggio 2013

Lipari: 64enne arrestato dai Carabinieri

Ieri mattina, i militari della Stazione Carabinieri di Lipari hanno dato esecuzione ad un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto nei confronti di un uomo di 64 anni, poiché ritenuto responsabile di violazione delle prescrizioni imposte nel periodo di sottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
A finire in manette, ZAGAMI Giovanni, nato a Leni (ME), cl. 1949, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, il quale, secondo quanto emerso nel corso degli accertamenti dei Carabinieri, avrebbe violato le prescrizione imposte, venendo sorpreso dai militari dell’Arma mentre si trovava fuori dalla propria abitazione.
Il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha pertanto emesso un provvedimento di aggravamento della precedente misura degli arresti domiciliari.
Ieri, pertanto, a conclusione delle formalità di rito, il citato ZAGAMI Giovanni è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi, dove permarrà a disposizione dell’A.G. mandante.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.