Cerca nel blog

lunedì 15 luglio 2013

Le Eolie su "La scia bianca". Realizzata con la collaborazione della Pro Loco Isole Eolie Lipari

COMUNICATO
A VOLTE, PER FARE UNA BUONA PROMOZIONE TURISTICA, LA PASSIONE E L’AMORE PER IL PROPRIO TERRITORIO BASTANO………………..
Desidero informare la cittadinanza tutta, che giorno 20 Luglio andrà in onda la puntata televisiva della serie “La scia bianca”, trasmissione che si caratterizza per il suo format di promozione turistica.
Autrice e conduttrice Adele Di Benedetto, Regista e autore Alberto Lauretti.
La stessa è stata realizzata con la collaborazione della Proloco Isole Eolie Lipari, indirizzando la regia presso le più belle è suggestive locations, molteplici sono stati i protagonisti della registrazione, pertanto desidero ringraziare tutti gli operatori turistici, i ristoratori, le attività commerciali e artigianali che si sono prodigate per la buona riuscita dell’evento.
Un ringraziamento particolare lo rivolgo alla Almadela produzione che ha voluto privilegiare le isole eolie all’interno del loro palinsesto e a tutti i soci della Proloco Isole eolie Lipari che hanno intercettato il singolare evento.
Il palcoscenico Eolie è stato valorizzato in tutti i suoi aspetti partendo dal castello, proseguendo per vulcano, stromboli, ed esaltando oltre il mare gli aspetti naturalistici e ambientali, si è dato particolare risalto a un turismo sostenibile e culturale.
La puntata televisiva “La scia bianca”sottolinea in modo nuovo di presentare “il dove andiamo” perché raccoglierà tutte le informazioni sulle località, sulle loro attrattive, sulla cultura sulle attività di svago ecc…
Sarà visibile:
 in tv Canale 128 del digitale terrestre : 
Gold Tv Italia ore 13:30 ogni sabato
Silver Tv SKY 892 ore 19:00 ogni sabato
SKY 925 ogni sabato
SKY canali 882 – 898 – 948 Sabato ore 19.00
Canale dedicato YouTube Lasciabianca visibile tutto l’anno,. Il canale permetterà di trasmettere in diretta streaming le puntate e fungerà da archivio
Sito internet www.lasciabianca.com. Il sito accoglierà tutte le puntate dei vari anni archiviate per Regione per una facile ed intuitiva fruizione.

Nel sito saranno inseriti anche i link dell’Amministrazione Comunale con rimando al Sito istituzionale ed i link , ove disponibile, delle varie strutture ricettive illustrate nelle puntate.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.