Cerca nel blog

martedì 16 luglio 2013

Sidoto: "Egregio sindaco riveda la rappresentazione dell'organigramma del nostro comune...è illeggibile"

Egregio Signor Sindaco del Comune di Lipari,
Le chiedo la cortesia di rivedere la rappresentazione dell'organigramma del nostro Comune in quanto è a dir poco illeggibile.
Parlo naturalmente del documento allegato alla delibera n.28 del 28/05/2013 avente per oggetto " rimodulazione macrostruttura del Comune di Lipari".
Ad esempio non sono stati rappresentati nell'organigramma gli altri organi amministrativi dell'Ente oltre quello della sua figura di Sindaco (non c'era bisogno di riportare il suo nome occupando un'intera pagina di un foglio A4), Consigliere Comunale, Giunta, i servizi in staff alla sua figura di Sindaco (consulenti esterni, portavoce, segreteria etc etc).
Spero che non sia questo il frutto di un lavoro prodotto dopo mesi dalla prima delibera, peraltro un Suo atto di indirizzo politico.
Poi nella casella rimasta bianca senza nome direttamente alle sue dipendenze da chi verrà occupata? Forse si tratta di un errore o ci riserva qualche sorpresa? 
Le chiedo la gentilezza di rivedere questo organigramma almeno nella sua rappresentazione grafica che peraltro dovrà pubblicare per trasparenza nel sito dell'Ente come fanno tanti e tanti altri Comuni d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.