Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 16 luglio 2013

Sidoto: "Egregio sindaco riveda la rappresentazione dell'organigramma del nostro comune...è illeggibile"

Egregio Signor Sindaco del Comune di Lipari,
Le chiedo la cortesia di rivedere la rappresentazione dell'organigramma del nostro Comune in quanto è a dir poco illeggibile.
Parlo naturalmente del documento allegato alla delibera n.28 del 28/05/2013 avente per oggetto " rimodulazione macrostruttura del Comune di Lipari".
Ad esempio non sono stati rappresentati nell'organigramma gli altri organi amministrativi dell'Ente oltre quello della sua figura di Sindaco (non c'era bisogno di riportare il suo nome occupando un'intera pagina di un foglio A4), Consigliere Comunale, Giunta, i servizi in staff alla sua figura di Sindaco (consulenti esterni, portavoce, segreteria etc etc).
Spero che non sia questo il frutto di un lavoro prodotto dopo mesi dalla prima delibera, peraltro un Suo atto di indirizzo politico.
Poi nella casella rimasta bianca senza nome direttamente alle sue dipendenze da chi verrà occupata? Forse si tratta di un errore o ci riserva qualche sorpresa? 
Le chiedo la gentilezza di rivedere questo organigramma almeno nella sua rappresentazione grafica che peraltro dovrà pubblicare per trasparenza nel sito dell'Ente come fanno tanti e tanti altri Comuni d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.