Cerca nel blog

lunedì 9 agosto 2010

Associazione SS. Cosma e Damiano. Appello agli artisti

Nell’ambito dei festeggiamenti dei SANTI COSMA E DAMIANO, in programma nei giorni 24, 25 e 26 SETTEMBRE 2010 nella Parrocchia di San Giuseppe a Marina corta in Lipari, così come per la scorsa edizione, oltre alla XXIX edizione della “Sagra del Pesce”è inserita una manifestazione artistica.
Con tema “Vicoli e Architettura Eoliana”, sarà indetta una mostra di opere pittoriche, che gli artisti-benefattori doneranno all’Associazione per la raccolta di fondi.
Tali opere saranno, infatti, appannaggio di quanti, con apposita contribuzione, sottoscriveranno delle donazioni che vanno ad incrementare il Fondo già costituito destinato al restauro manutentivo della Chiesetta delle Anime del Purgatorio di Marina corta, nella quale sono venerati i Santi Cosma e Damiano.
Di tale iniziativa, e dei risultati che si raggiungeranno, verrà data opportuna e dettagliata pubblicità sulla stampa on-line locale e sul sito dell’Associazione: www.marinacorta.com
Nella speranza di bissare il lusinghiero risultato dello scorso anno, facciamo appello alla generosità di tutti gli artisti interessati.
Per la partecipazione, essi potranno contattare l’Associazione all’indirizzo di posta elettronica: assocoda@gmail.com, oppure direttamente il Parroco di San Giuseppe al n. 3337761639, o il Presidente dell’Associazione, Sig. Cosimo Lo Re al n. 3334420742. o il Vice Presidente Mimmo Ziino al n. 3342008802.
La vostra preziosa adesione contribuirà alla buona riuscita della manifestazione e le regalerà un momento di interesse culturale di sicuro gradimento.
Grazie di cuore.
Lipari, 03 Agosto 2010
Il Presidente
Cosimo Lo Re

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.